Carrello (0)

Non ci sono prodotti nel carrello

Non ci sono articoli da confrontare

Resi e Recessi

Nel caso in cui decidessi di usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, come previsto dalla vigente legislazione, puoi restituire la merce acquistata e ricevere il completo rimborso delle spese sostenute, escluse le spese di spedizione, sia quelle pagate per il ricevimento della merce che quelle pagate per il ritorno della stessa.
La merce dovrà essere in perfetto stato, non danneggiata e imballata nei contenitori originali. Il rimborso avverrà una volta verificata l’integrità della merce restituita.
Il rientro della merce prima dovrà espressamente essere autorizzato dal venditore.
L’indirizzo della spedizione per il ritorno della merce è COCORÒ – via Papa Giovanni XXIII, 1/9 – 23873 Missaglia (LC).

Il diritto di recesso decade totalmente se confezione e/o il suo contenuto non siano integri e se:

  • Si è utilizzato anche solo parzialmente il prodotto;
  • Risulta danneggiata la confezione esterna e/o l’imballo interno originale;
  • Mancano elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti…);
  • Il prodotto è danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso in cui si presentino i casi sopra indicati, Cocorò provvederà a restituirti il bene acquistato, addebitandoti le spese di spedizione.

Non potrai effettuare il diritto di recesso se acquisti per finalità inerenti la tua attività lavorativa imprenditoriale o professionale, ossia laddove hai acquistato con Partita IVA e relativa emissione di fattura.

Il recesso può essere richiesto anche per problemi sulla fornitura su cui puoi far valere le condizioni di garanzia. Gli oggetti in rientro su cui si intende avvalersi della garanzia verranno esaminati e, se le condizioni sono tali da effettivamente ricadere in quelle della garanzia, i prodotti verranno riparati o sostituiti con dei nuovi. La nuova spedizione degli oggetti al cliente sarà a carico di Cocorò.
L’eventuale accertamento di assenza del difetto lamentato dal cliente potrebbe comportare l’applicazione di una penale di 25€ + iva.

Voglio disdire il mio ordine, come faccio?

Se l’ordine non è ancora evaso, puoi disdire l’ordine comunicandolo all’indirizzo e-mail cocoro@cocoro.it.

Voglio disdire il mio ordine ma è già in spedizione, come faccio?

Dovrai comunque ricevere la merce e richiedere successivamente l’autorizzazione al rientro.
Una volta che la merce sarà rientrata, verrai rimborsato del totale dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro.
Se hai effettuato l’ordine in contrassegno e vuoi disdire l’ordine, dovrai comunque ricevere la merce e richiedere il rientro.  Per ricevere la restituzione dell’importo al netto delle spese di spedizione ti invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail cocoro@cocoro.it.