La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Carrello (0)

Non ci sono prodotti nel carrello

Non ci sono articoli da confrontare

Carrello (0)

Non ci sono prodotti nel carrello

Guida all'acquisto - Rispondiamo alle tue domande

Devo registrarmi per fare l’ordine?

Puoi scegliere se registrarti oppure oppure fare l’acquisto come “utente ospite”. La registrazione prevede la creazione di un profilo personale tramite l’inserimento delle proprie informazioni personali. Dopo questo passaggio riceverai un’email di conferma.
Se non vuoi registrarti, selezionando la casella “utente ospite” puoi comunque effettuare l’ordine inserendo solo i dati necessari per effettuare la spedizione.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra gli 80€. Per ordini pari o inferiori a 79,99€ le spese di spedizione ammontano a 6,90€.

In quanti giorni riceverò l’ordine?

Il tuo ordine arriverà a casa tua in un periodo compreso tra 1-10 giorni lavorativi. Il tempo varia in base alle disponibilità del magazzino. Da quando riceverai l’email della presa in carico dell’ordine da parte del corriere, il tuo pacco verrà conservato in 24/48H.

Posso pagare alla consegna?

Si, puoi pagare all'atto della consegna dell'ordine solo in contanti. Per questa modalità di pagamento è richiesto un sovrapprezzo di 7€.

Sarò avvisato dal corriere prima della consegna?

Nell’email in cui ti confermiamo l’avvenuta spedizione trovi un link da cui poter tracciare l’ordine e il giorno della consegna riceverai un’email automatica da parte del corriere. Non è possibile sapere in anticipo l’orario della consegna e l’autista non chiamerà per avvisarvi o prendere accordi.
Per maggiori dettagli sulle spedizioni e consegne leggi la pagina dedicata.

Posso restituire i prodotti ordinati?

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce puoi usufruire del diritto di recesso e ricevere il completo rimborso delle spese (al netto delle spese di spedizione). Il rimborso avverrà una volta verificata l’integrità della merce restituita. Il diritto di recesso può essere richiesto anche per problemi sulla fornitura su cui puoi fare valere le condizioni di garanzia. Per maggiori dettagli leggi la pagina dedicata a resi e recessi.